Will74 Tempus fugit....

Istruzioni per un uso corretto del sito

+ DISCLAIMER +
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità ma unicamente a seconda di come gira al suo tenutario. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il titolare di questo sito, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso (…uhmm…forse da qui dovrei escludere il mio blog..), forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca detti collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

+ COPYRIGHT +
E' vietata la riproduzione dei contenuti di questo sito senza l'autorizzazione dell'autore. A meno che non ci abbiate provato con me e io ci sia stato …quindi non fate i furbi, me ne ricorderei.

+ AVVISO +
Questo sito contiene, tra le altre cose, immagini, link e/o argomentazioni per le quali la sua consultazione è consigliata ad un pubblico maggiorenne.

+ ARTICOLO 21 COSTITUZIONE ITALIANA +
“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.”  Quindi se dovete farmi i complimenti passate pure sul mio blog ma se dovete  insultarmi  passate pure sul blog di qualcun altro.

+CONTATTI+
Se proprio avete tempo da perdere e volete scrivermi una mail… qui immaginate una bella gif di una casella di posta in movimento perchè non so che fine ha fatto...eppure me l'aveva data Dodo...

+EVENTUALI+
Nel caso mi vengano in mente altre cose le scriverò….ah, si, aspetta: “Gli argomenti di questo sito spaziano dalle cose profonde alle profonde cazzate”
Questa l’ho fregata al vecchio blog di Carletto….